Sito ufficiale del comitato Amici della Civica Orchestra di Fiati del Comune di Milano

Manifestazioni e parate
15-04-2016 18:30 - Trofei di Milano 2016
La Banda Civica accompagnerà la sfilata dei partecipanti all'inizio della manifestazione.

La FICTS - Federation Internationale Cinema Television Sportifs scende in campo con i giovani Venerdì 15 aprile 2016 all’Arena Brera di Milano, a conclusione dell’attività svolta nelle Scuole (ottobre 2015 – marzo 2016) e della “Settimana di Sport per Tutti”, con la “MAXIMARCIA DELL’ANNO OLIMPICO 2016” (ore 9), una camminata, aperta ai cittadini di ogni età, nel Parco Sempione di circa 2 km, a passo libero, con ingressi e iscrizioni gratuite (entro le ore 8.45) a cui, oltre agli studenti delle Scuole Secondarie di Primo grado e delle Scuole Primarie pubbliche e private di Milano, aderiranno - nello spirito della più concreta integrazione – 30 organizzazioni di altrettanti Paesi. L'esibizione della Fanfara dell’Aeronautica Militare Comando 1a Regione Aerea e della Banda con Tamburo del Comando Scuola Militare “Teuliè” ed il lancio di 5000 palloncini con i colori olimpici aprirà la manifestazione.

 

Trofei  di Milano 2016

Ultimi articoli pubblicati
I Maestri che hanno diretto la Civica Orchestra di Fiati del Comune di Milano - Dettagli »
Dopo aver studiato trombone per un anno (1866-67) alla Regia Scuola di musica di Parma, terminò la preparazione alla Civica Scuola di musica per strumenti a fiato - Dettagli »
Studia ai Conservatori di Bolzano, Bologna e Milano, conseguendo i diplomi di corno, composizione e strumentazione per banda. - Dettagli »
Enrico De Mori, figlio d’arte (il papà Augusto Cesare è stato un valente musicista) è nato in Francia, da genitori veneti che poi si sono stabiliti a Verona. - Dettagli »
Nato a Sondrio nel 1960, oltre ad aver conseguito tre diplomi di Conservatorio (Clarinetto, Strumentazione per Banda e Musica Jazz), ha studiato direzione d’orchestra in Italia e all’estero - Dettagli »