Sito ufficiale del comitato Amici della Civica Orchestra di Fiati del Comune di Milano

Concerti
04-09-2020 21:00 - L’ottimismo, la sapienza, l’ironia: racconti di note e parole
L’ottimismo, la sapienza, l’ironia: racconti di note e parole a cura di Civica Orchestra di Fiati di Milano, su testi di Voltaire e Marco Manera.

Il Cortile delle Armi del Castello Sforzesco di Milano ospita l'ultimo appuntamento del programma della Estate Sforzesca 2020. La rassegna si conclude con il concerto L’ottimismo, la sapienza, l’ironia: racconti di note e parole a cura di Civica Orchestra di Fiati di Milano, su testi di Voltaire e Marco Manera e accompagnato dalle musiche originali di Nunzio Ortolano.

Ingresso gratuito su prenotazione fino a esaurimento posti (per ulteriori informazioni telefonare al numero 02 88462320).

Ultimi articoli pubblicati
CORPO BANDISTICO DELL'AZIENDA TRAMVIARIA DI MILANO E CORO DIR. DA FRANCO LIZZIO - Dettagli »
I Maestri che hanno diretto la Civica Orchestra di Fiati del Comune di Milano - Dettagli »
Dopo aver studiato trombone per un anno (1866-67) alla Regia Scuola di musica di Parma, terminò la preparazione alla Civica Scuola di musica per strumenti a fiato - Dettagli »
Studia ai Conservatori di Bolzano, Bologna e Milano, conseguendo i diplomi di corno, composizione e strumentazione per banda. - Dettagli »
Enrico De Mori, figlio d’arte (il papà Augusto Cesare è stato un valente musicista) è nato in Francia, da genitori veneti che poi si sono stabiliti a Verona. - Dettagli »