Sito ufficiale del comitato Amici della Civica Orchestra di Fiati del Comune di Milano


Prossimo evento
04-02-2018 16:30
Le note di Arlecchino
La Sala dei Tanti, storica ospitalità di Palazzina Liberty in Musica, torna in Largo Marinai d’Italia domenica 4 febbraio, ore 16:30, con lo spettacolo per le famiglie “Le note di Arlecchino.
Dettagli »
Primo Piano
www.02blog.it, 17 novembre 2011
Stasera la Civica Orchestra dei Fiati del Comune di Milano al Teatro Dal Verme - intervista al Maestro Leonardo Laserra Ingrosso Pubblicato: 17 novembre 2011 da Gabriele Ferraresi
Dettagli »

Scarica la brochure
 


Alla fine del VII Incontro Mondiale delle Famiglie Milano saluta Papa Benedetto XVI con il suo inno ''O Mia Bela Madunina'' suonato dalla Banda Civica.
Ultimi articoli pubblicati
I Maestri che hanno diretto la Civica Orchestra di Fiati del Comune di Milano - Dettagli »
Dopo aver studiato trombone per un anno (1866-67) alla Regia Scuola di musica di Parma, terminò la preparazione alla Civica Scuola di musica per strumenti a fiato - Dettagli »
Studia ai Conservatori di Bolzano, Bologna e Milano, conseguendo i diplomi di corno, composizione e strumentazione per banda. - Dettagli »
Enrico De Mori, figlio d’arte (il papà Augusto Cesare è stato un valente musicista) è nato in Francia, da genitori veneti che poi si sono stabiliti a Verona. - Dettagli »
Nato a Sondrio nel 1960, oltre ad aver conseguito tre diplomi di Conservatorio (Clarinetto, Strumentazione per Banda e Musica Jazz), ha studiato direzione d’orchestra in Italia e all’estero - Dettagli »